Ambiente

Le recenti disposizioni di legge hanno introdotto una serie di obblighi per lo stoccaggio, il trasporto, il trattamento dei rifiuti speciali provenienti dall'attività lavorativa delle aziende (Industriali, Commerciali, artigianali ed Alimentari) e chiarendo le categorie e le procedure di smaltimento dei singoli rifiuti prodotti dalle singole tipologie aziendali.
Parallelamente alle sanzioni per il mancato adempimento degli obblighi di legge, sono previsti dai Comuni sgravi per le aziende che destinino al riciclaggio/recupero o provvedano allo smaltimento dei rifiuti prodotti tramite operatori autorizzati.
La nostra azienda da sempre ha assistito i propri clienti nella gestione dei rifiuti e dei possibili pericoli derivanti da prodotti; nell’analisi di acque, reflui, scarichi industriali e civili, nella misurazione delle sorgenti sonore o di camini e cappe di aspirazione.
Da sempre ci occupiamo della gestione di rifiuti industriali e civili prodotti dalle Aziende. Oggi, poi, la gestione dei rifiuti si fa sempre più problematica visti i continui mutamenti di Leggi e l’accrescersi dei controlli da parte degli organi competenti.
In una logica di Eco Compatibile che pian piano sta nascendo nella nostra società ogni ditta deve farsi garante del corretto percorso che i suoi scarti percorrono.
L’esecuzione di analisi, il monitoraggio delle acque, la fornitura di programmi di gestione rifiuti o la gestione dei registri per conto dei clienti, il disbrigo delle pratiche per le iscrizioni presso Albi Nazionali e Province sono soltanto alcune delle pratiche che il ns. studio può fornire.
Nel settore della certificazione Sistema Ambientale possiamo fornire l’affiancamento alle aziende che intendono intraprendere con la ns. società l’iter di certificazione tramite corsi, analisi e conduzione di Audit Interni.

 

per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.